ilNapolista

Il terribile striscione contro Balotelli: «Il mio capitano è di sangue italiano»

Balotelli avrebbe potuto portare la fascia, poi finita a Bonucci. La risposta su Instagram: «Siamo nel 2018 ragazzi basta! Svegliatevi! Per favore!».

Il terribile striscione contro Balotelli: «Il mio capitano è di sangue italiano»

Durante Italia-Arabia Saudita

Il gol, una buona partita, magari un tantino indolente in alcuni segmenti. Italia-Arabia Saudita è stata una serata quasi tutta per Balotelli, anche dal punto di vista peggiore. Colpa di alcuni tifosi italiani, che hanno esposto lo striscione che avete visto nell’immagine in apertura. Il riferimento è alla paventata nomina dell’attaccante bresciano come capitano della Nazionale. Evidentemente, questa eventualità non deve essere andata giù a qualcuno. Che, evidentemente, ha bisogno di un bel ripasso di civiltà.

Balotelli

Non si è fatta attendere la risposta di Balotelli, che sul suo profilo Instagram ha richiamato queste persone alla realtà. Giustissimo il post di Mario, lo vedete sopra: «Siamo nel 2018 ragazzi basta! Svegliatevi! Per favore!». Sui social, è già partita la contro-campagna: nominare Balotelli capitano della nazionale per la prossima partita. Ieri sera la fascia era sul braccio di Bonucci, spostarla su quella di Mario sarebbe la risposta agli imbecilli. Ci dispiace, ma non ci sono altri termini per definire i razzisti.

ilnapolista © riproduzione riservata