In prima sul Mirror c’è Sarri al Chelsea

“Sarri è stufo dell’Italia dopo aver perso la corsa scudetto e vuole il posto di Conte al Chelsea”, ormai è un tormentone

In prima sul Mirror c’è Sarri al Chelsea

In prima pagina

“Sarri, i’m out of here”; “Napoli boss read to quit for Chelsea; “Maurizio is fed up in Italy after Serie A title bid fails.. now he wants Conte’s job at the Bridge” che possiamo tradurre: “Sarri è stufo dell’Italia dopo aver perso la corsa scudetto e vuole il posto di Conte al Chelsea”. Oggi si parlerà di Sarri anche sui quotidiani italiani, ormai è già un tormentone il suo rapporto con De Laurentiis.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. francesco frapa 1 maggio 2018, 14:08

    mi auguro che vada via.Ha illuso una intera citta’ .E’ un pasradan del tic e toc giochino che il vecchio Lambiase insegnava ai babies azzurri,mai un affondo,precati 3 anni per .raccogliere mosche.Via lui,
    e la sua idea di calcio,basta giocare a rugby con passaggi esasperanti all’indietro,il football e’ profondita’ .

    • Gennaro Russo 4 maggio 2018, 0:14

      Ma che dici??? Sarri avrebbe illuso la citta’ ??? Napoli lo ricordera’ come ricorda “o ‘ lione”, cioè Vinicio. Con tanto affetto. Perchè i napoletani sanno bene cosa ha fatto, quanto bene ha giocato il Napoli, con un calcio osannato in tutto il mondo. Mi sono “arrecriato” a vedere come giochiamo. A vedere le altre squadre italiane, mi si chiudevano gli occhi e mi addormentavo.
      Viva Sarri. FNS.

  2. se Sarri se ne va a causa della mafia juventina, quant’è vera la madonna Agnelli fa una fine che manco Umberto I

    • Giulio Valerio Maggioriano 1 maggio 2018, 12:34

      Se Sarri va via è perché sa di avere ancora pochi anni di carriera davanti e vuole (giustamente) monetizzarli…il resto è il tuo delirio, e ricorda che parliamo di calcio.

  3. Marò meno male che sta clausola scade il 31 maggio. Se no facevamo due mesi così…

Comments are closed.