ilNapolista

Conte: «Ho un contratto col Chelsea, abbiamo un accordo»

La conferenza dell’allenatore del Chelsea alla vigilia della finale di FA Cup contro il Manchester United di Mourinho

Conte: «Ho un contratto col Chelsea, abbiamo un accordo»
Conte e Sarri

FA Cup

Domani è il giorno della finale FA Cup tra Chelsea e Manchester United. Antonio Conte ha tenuto la sua conferenza stampa. La riprendiamo dal sito di Gianluca Di Marzio . Ha parlato anche del suo futuro, anzi non ha parlato del suo futuro.

Posso dire che questo è l’ultimo match della stagione. Ho un contratto con il club e sono legato a questo club da un accordo. Dobbiamo pensare tutti soltanto alla partita di domani e sappiamo che ci aspetta una sfida difficile. Vogliamo chiudere la stagione con un trofeo e la cosa più importante ora è la partita di domani. Posso assicurare che in questa stagione tutti abbiamo lavorato duramente, sono sicuro che questo è sufficiente per me. 

Ha aggiunto che stringerà la mano a Mourinho. «Ho chiesto ai ragazzi un tipo di gioco, ma l’importante è solamente vincere, domani sarà dura per entrambe. So che per loro Lukaku è un giocatore molto importante, comunque lo United non dipende solo da lui, ci sono tanti giocatori forti. Gioca o no Lukaku, noi non cambieremo l’approccio alla partita».

ilnapolista © riproduzione riservata