ilNapolista

Amazon produrrà una serie televisiva su Diego Armando Maradona

La serie racconterà la carriera e la vita fuori dal campo di Maradona. Alcuni episodi saranno girati anche a Napoli, nei luoghi della sua avventura partenopea.

Amazon produrrà una serie televisiva su Diego Armando Maradona

Alcuni episodi saranno girati a Napoli

Una nuova serie televisiva prodotta da Amazon raconterà la vita di Diego Armando Maradona. La notizia, riportata da Calcio&Finanza, anticipa qualche dettaglio sulla produzione. Sarà visibile ai clienti Amazon Prime, e alcuni episodi saranno girati a Napoli, nei luoghi che hanno caratterizzato i sette anni in città. La narrazione coprirà l’intera vita del fuoriclasse argentino, dall’infanzia fino alle vittorie con la Seleccion e con il Napoli. Sarà dedicato spazio anche alla controversa vita fuori dal campo.

Le parole di Brad Beale, vicepresidente Worldwide Tv Content Acquisition di Amazon Prime Video: «Siamo entusiasti di poter raccontare questa storia. Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascende le generazioni e i confini geografici. Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcistica». Non ci sono ancora informazioni sulla data di uscita della serie.

ilnapolista © riproduzione riservata