Qualcuno avvisi Massimo Mauro: Agnelli si sta lamentando perché vuole il Var

Nel post partita le parole di Andrea Agnelli che elogia l’Italia per l’uso della tecnologia. Ci viene in mente l’opinionista del salottino di Sky

Qualcuno avvisi Massimo Mauro: Agnelli si sta lamentando perché vuole il Var

Anche da presidente dell’Eca

Qualcuno avvisi Massimo Mauro: Andrea Agnelli sta protestando per la mancanza del Var in Champions League. Per Agnelli è impensabile che si giochi la principale competizione europea senza il Var. Secondo lui, evidentemente, l’arbitro non avrebbe assegnato il rigore al 90esimo per fallo di Benatia su Lucas Vazquez. Secondo gli juventini, non è fallo. Suffragati dalla moviola di Cesari. Non siamo della stessa idea, ma conta poco. Quel che conta è la posizione politica del presidente dell’Eca Andrea Agnelli che si è soffermato anche sul designatore arbitrale. Agnelli, senza tradire apparente nervosismo, ha mosso una serie di accuse e ha elogiato l’Italia che è all’avanguardia nell’uso della tecnologia. Non possiamo che essere d’accordo con Agnelli. Eppure, chissà perché, ci viene in mente Massimo Mauro.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. mr. wolf: risolvo problemi 12 aprile 2018, 12:36

    And so what? io non capirò mai questa tendenza a concepire la società come un insime di piccoli gruppi oligopolistici, dove chiunque esprima un’opinione non lo fa sulla base dei propri convincimenti, pensieri, modi di vedere ecc. Ma lo perché guidato da un interesse personale, di bottega, ecc.

    Ma Mauro non avrà il sacrosanto diritto di dire quello che pensa senza essere tacciato di essere al guinzaglio di questo o quel padrone? E non mi riferisco solo al calcio.

  2. Marina Tarallo 12 aprile 2018, 9:14

    Ahahah! Massimo, ma la Var non era una ca…ata???

  3. giovedì 12 aprile 2018 ore 8.57. 12 articoli della/sulla rubentus. nessuno del napoli. credo che si sia superato il limite della decenza. forse ci vuole un direttore diverso da gallo.

    • Triste dirlo ma fanno più visualizzazioni di quelli sul Napoli.

    • ma che ce ne importa, dominano da 7 anni il calcio italiano sappiamo come e hanno fatto l’ennesimo fallimento in champions, tanto stai tranquillo lo scudetto non ce lo fanno vincere. Poi anche a livello giornalistico quello che è accaduto con mediaset ieri sera è molto grave.

  4. Adesso però dovete riportare un virgolettato dove un tesserato Juve dice di non volere il var

  5. rosario frattini 12 aprile 2018, 7:32

    Saving private Mauro.

  6. Domenico Sapio 12 aprile 2018, 1:50

    La cosa grave è che anche il …..”Corriere dello sport” ….in prima pagina parla di furto Real !!!!!!
    ( Forse per aumentare un po’ le tirature di domani, con i tantissimi supporters juventini delusi……..)

    • Consolati,in un sondaggio di Marca(noto giornale madridista) piu’ del 40% ha votato per il “non era rigore”

  7. Incredibile! Il signorile agnelli sbotta alla ADL…

  8. Il Catenaccista 12 aprile 2018, 0:27

    Comunicazione urgente dal Ministero della Verità Gobba: “I dipendenti sono pregati di cancellare e ricaricare tutti i video, riscrivere tutte le interviste, ristampare tutti i giornali con la massima urgenza: siamo stati sempre a favore del VAR. ps. i dipendenti sono altresì pregati di conservare tutto il materiale censurato in attesa del prossimo aiutino scovato dal var, quando si dovranno ri-ricaricare tutti i video, ri-riscrivere tutte le interviste, ri-ristampare tutti i giornali.” firmato A.A. (il Grande Nipote)

    • Se uno è totalmente privo del senso dell’umorismo non dovrebbe tentare di fare del sarcasmo.

  9. Voi che parlate spesso di comunicazione dovreste denunciare il post-partita vergognoso di mediaset. Pensavo che sky fosse il peggio, ma da qualche anno mediaset si sta superando.

  10. Mauro lo ha sentito in TV, stanotte non dormirà bene, si rigirerà nel letto ma alla fine domattina si alzerà con le idee chiare. Si affaccerà alla finestra e comincerà a gridare a squarciagola: “W il VAR, W il WAR, W la tecnologia in campo”.
    E tutti (loro) vivranno felici e contenti.

  11. Mauro, sentito il “padrone”? ora la moviola è buona sta chiagnenn, la voleva stasera persino su un rigore sacrosanto. Ma poi in Italia no la proprio non la vuole in Italia non ce ne bisogno visto l’andazzo del campionato. A Madrid, estero invocava il VAR come se Agnelli l’ha sempre voluta come tutti gli italiani ma guarda guarda. Mauro tu che ne dici? in Europa si va bene per te? visto che la osteggi in Italia la macchina tecnologica in campo. A ro vat fatt Pasc, facitev pur Natal la moviola non la volevi a Pasqua, non la devi avere pure a Natale siate “coerenti.”

  12. ahahah è un post-partita divertentissimo. Il gioco delle tre carte della Juve fa ridere tantissimo, quello che fa piangere è il servilismo delle tv.

    • Ecco il gioco delle tre carte Juve…..cavallo, cavallo, re, vince il re punta la mano sulla carta, gira maldestro e fa vedere le altre due e sono i due cavalli, tutti a puntare ovviamente sulla mano, rigira la carta e perde capito? Nu pierd mai, nu vinc mai a seconda di chi punta e chi piglia il banco. Questa vince questa perde…..

  13. Ho il sospetto che ora cambierà idea.si sa che Mauro è un uomo tutto di un pezzo….

Comments are closed.