ilNapolista

Allegri dopo Juve-Real Madrid 0-3: «Abbiamo giocato anche bene per un’ora»

Allegri: «Siamo migliorati rispetto a Cardiff, la gestione della partita è stata migliore. Poi una volta in dieci la partita è diventata quasi impossibile»

Allegri dopo Juve-Real Madrid 0-3: «Abbiamo giocato anche bene per un’ora»

Allegri a Mediaset Premium dopo Juventus-Real Madrid 0-3

«Quando giochi contro questi giocatori e queste squadre, devi essere assistito anche da un pizzico di fortuna e poi li devi trovare in serata negativa. Siamo partiti malino, per un’ora abbiamo giocato una buona partita. Stasera abbiano avuto tutto contro. Il real è una squadra che ha vinto tre Champions negli ultimi quattro anni. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Bisogna ripartire subito, c’è il campionato. Sono dispiaciuto per il terzo gol.

La distanza è così enorme?

«Siamo migliorati rispetto a Cardiff, la gestione della partita è stata migliore. Poi una volta in dieci la partita è diventata quasi impossibile»

«Il primo gol si poteva evitare, poi abbiamo difeso bene. Il secondo è nato da un malinteso».

«Bisognava giocare per far gol, era impossibile pensare di non prendere gol in due partite contro il Real Madrid. Ronaldo ha fatto 14 gol in 9 partite. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Da domani dobbiamo pensare al campionato e alla Coppa Italia»

«Dybala ha fatto una buona partita, ai ragazzi non ho da rimproverare assolutamente niente.

ilnapolista © riproduzione riservata