Allegri dopo Juve-Real Madrid 0-3: «Abbiamo giocato anche bene per un’ora»

Allegri: «Siamo migliorati rispetto a Cardiff, la gestione della partita è stata migliore. Poi una volta in dieci la partita è diventata quasi impossibile»

Allegri dopo Juve-Real Madrid 0-3: «Abbiamo giocato anche bene per un’ora»

Allegri a Mediaset Premium dopo Juventus-Real Madrid 0-3

«Quando giochi contro questi giocatori e queste squadre, devi essere assistito anche da un pizzico di fortuna e poi li devi trovare in serata negativa. Siamo partiti malino, per un’ora abbiamo giocato una buona partita. Stasera abbiano avuto tutto contro. Il real è una squadra che ha vinto tre Champions negli ultimi quattro anni. Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Bisogna ripartire subito, c’è il campionato. Sono dispiaciuto per il terzo gol.

La distanza è così enorme?

«Siamo migliorati rispetto a Cardiff, la gestione della partita è stata migliore. Poi una volta in dieci la partita è diventata quasi impossibile»

«Il primo gol si poteva evitare, poi abbiamo difeso bene. Il secondo è nato da un malinteso».

«Bisognava giocare per far gol, era impossibile pensare di non prendere gol in due partite contro il Real Madrid. Ronaldo ha fatto 14 gol in 9 partite. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi. Da domani dobbiamo pensare al campionato e alla Coppa Italia»

«Dybala ha fatto una buona partita, ai ragazzi non ho da rimproverare assolutamente niente.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Buongiorno a tutti, per me con le dichiarazioni di ieri Allegri ha decretato la sua penultima partita in Champions con la Juventus prenotando la panchina del Chelsea…giocare bene??? Keylor Navas non ha praticamente fatto una parata, 2 traverse del Real, CR7 poteva fare altri 2 gol sicuri o forse 3….la partita di ieri è stata l’ennesima dimostrazione che, a parte il Napoli, la Juventus sta al campionato italiano come il Real agli strisciati…per onestà intellettuale noi lo scorso anno abbiamo preso 6 gol dal RM, ma 2 da calci d’angolo e di sicuro non siamo stati umiliati, mentre io, se fossi un tifoso dei non colorati, ieri mi sarei vergognato come un ladro per una manifestazione di reale impotenza della squadra…forse noi non vinceremo lo scudetto ma di sicuro finora siamo riusciti a dargli filo da torcere…e secondo me adesso ancora di piu’ visto che il triplete è sfumato (ancora una volta)….

  2. confy1926 fnsempre 4 aprile 2018, 7:07

    Allegri sei un po confuso , non serve giocare bene, sei stato proprio tu a darci queste lezioni. Conta vincere.

  3. Quando vedo queste partite e ripenso al nostro doppio confronto con il Real e come abbiamo tenuto il campo sinceramente non ci vedo un paragone. Il Napoli è stato signore del campo per larghi tratti ed è stato battuto da trovate dei campioni del Real, in particolare nel ritorno. Però ha fatto una figura largamente migliore. Rispetto per i nostri.

    • Questo è Allegri, solo favella.

    • Felice Valente 4 aprile 2018, 13:20

      Peccato che non era Marzo.

      E in Autunno anche un Tottenham qualunque asfalta i blancos.

      Venite in CL a Marzo e ne riparliamo

Comments are closed.