Ferrara: «Il flop del Napoli contro l’Inter è negli ultimi sedici metri»

Ciro Ferrara, ospite nel salottino di Mediaset Premium, parla di Inter-Napoli: «Abbassata la media dei tiri in porta, si sbaglia troppo negli ultimi sedici metri».

Ferrara: «Il flop del Napoli contro l’Inter è negli ultimi sedici metri»

Le parole nel salottino di Premium

Ciro Ferrara, ospite nel salottino di Mediaset Premium, prova a spiegare le motivazioni dietro lo 0-0 del Napoli a San Siro: «Il flop del Napoli è tutto nei sedici metri finali. Ha tenuto bassa la sua media tiri in porta nei 90 minuti. È per questo che il risultato contro l’Inter non è stato positivo».

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Francesco Sisto 13 marzo 2018, 16:10

    mah, se pure banalissima, una cosa vera l’ha detta, il Napoli deve provare a tirare di piu`, contro l’inter, nel primo tempo Hamsik riceve palla in area, e` libero, girato di fianco alla porta, avrebbe dovuto stoppare la palla, girarsi e chiavare una cagliosa in porta, Handanovic sarebbe stato nei guai, invece tenta un passaggio a pallonetto, a scavalcare i difensori avversari,di prima, per Callejon che ra pure in fuorigioco…
    Lo stesso insigne e Mertens… va bene passare la palla, ma quando arriviamo al limite o dentro l’area, e si vede la porta, bisogna provarci, specialmente se gli avversari si difendono in 11 e gli spazi sono ridotti.
    Lorenzo poi, con quel pallonetto scellerato a tu per tu con il portiere mi ha fatto veramente arrabbiare, mi sono sentito offeso come tifoso.

  2. Pasquale Maltempo 11 marzo 2018, 23:38

    Grazie Ferrara per queste belle parole, soprattutto da napoletano. Quando usi il termine “flop” però lo associo di più alla tua carriera di allenatore.

  3. giuseppe scazziota 11 marzo 2018, 23:11

    Adesso non facciamo che la delusione azzurri quanto di buono fatto fin qui

  4. giuseppe scazziota 11 marzo 2018, 23:11

    Per favore fiducia in se stessi ed ottimismo. Poi se perdiamo amen

Comments are closed.