ilNapolista

Juventus-Torino delle polemiche: Benatia lamenta un insulto alla Rai, lite Vialli-Mihajlovic

Il difensore marocchino della Juventus dice di essere stato definito “Marocchino di m**da”, il tecnico granata chiede equità di giudizio all’ex bianconero.

Juventus-Torino delle polemiche: Benatia lamenta un insulto alla Rai, lite Vialli-Mihajlovic

Serata no

Non è stata una partita facile, Juventus-Torino. Dal punto di vista disciplinare e arbitrale, soprattutto. Di conseguenza, non è stato facile neanche il postgara televisivo. Il crossover tra gli studi delle emittenti collegate e lo Stadium ha causato qualche incomprensione, diciamo così. Tipo quella andata in scena sulla Rai, durante un’intervista a Medhi Benatia. Il calciatore marocchino della Juventus, collegato con l’auricolare allo studio di Sabrina Gandolfi, interrompe la risposta in diretta e chiede “Chi ha parlato?”. Evidentemente, deve aver sentito qualcosa in cuffia. La conduttrice stoppa il collegamento, qualche ora più tardi la Gazzetta dello Sport scriverà che l’ex Bayern ha lamentato un insulto pesante («Marocchino di merda») in cuffia. Sotto, la sequenza tratta dalla trasmissione “Calcio Champagne”.

Sky

Non va meglio a Sky: l’allenatore granata Mihajlovic, intervistato in diretta, si rivolge in maniera abbastanza forte nei confronti di Gianluca Vialli. L’ex tecnico del Chelsea aveva analizzato in precedenza l’episodio della seconda ammonizione di Acquah (episodio interpretativo, che resta dubbio anche interpellando il regolamento), sentenziando sulla gravità dell’intervento del calciatore del Torino a prescindere dal fatto che tocchi il pallone. Il diverbio che ne deriva è duro quanto semplice da spiegare. Mihajlovic chiede a Vialli di non essere di parte, l’ex attaccante bianconero afferma invece l’equità e la correttezza del suo giudizio. Insomma, una seratina movimentata. Dopo una partita movimentata. Sotto, il video della lite tratto dalla trasmissione Sky.

ilnapolista © riproduzione riservata