ilNapolista

Icardi (con Milik) top della quarta giornata. Asamoah flop

Icardi da solo fa impazzire la difesa della Juventus. Sul podio anche Defrel. Male Reina e Torosidis.

Icardi (con Milik) top della quarta giornata. Asamoah flop
Top e flop della quarta giornata di Serie A
Top
Milik (Napoli): ormai è una certezza. Realizza la terza doppietta in cinque partite ufficiali. Questa volta realizza due goal entrando dalla panchina, il primo con un tocco delizioso, il secondo con un potente sinistro.
Icardi (Inter): fa letteralmente impazzire la difesa bianconera. Realizza di testa, volando in cielo, il goal del momentaneo pareggio, fornisce un assist millimetrico del 2-1 a Perisic. Obbliga, grazie ad un continuo movimento in verticale, Bonucci a seguirlo a uomo.
Defrel (Sassuolo): abile nel puntare l’uomo. Si guadagna un calcio di rigore che Politano segna. Realizza il goal del raddoppio. Riesce con il fisico a far salire la squadra.
Flop
Reina (Napoli): compie una buona parata ad inizio partita sull’ex Dzemail ma sul tiro lontano scagliato con successo da Verdi ha grosse responsabilità.
Torosidis (Bologna): quanti errori, quanti orrori. In occasione del primo goal si dimentica di Callejon. Pessimo nelle chiusure. Infine sbaglia gli appoggi, anche quelli più semplici.
Asamoah (Juventus): fatica a trovare la posizione in campo. Impreciso nei passaggi. La palla persa in mala modo porta al goal di Perisic. Un errore inammissibile per chi gioca nel club campione d’Italia.
ilnapolista © riproduzione riservata