ilNapolista

Se questo è il metodo, allora il Matador merita vacanze fino a Natale

Et voilà, quel che dove a succedere è successo. Edinson Cavani non torna più domani, ma l’agente ha annunciato che prenderà altri due giorni. Se ne parla giovedì, quindi, se tutto va bene. Nessun caso, ha ribadito, perfetta sintonia con la società.
Che dire? Sto con Cavani tutta la vita. Se Lavezzi ha diritto a una settimana suppletiva di bagordi a Porto Rotondo, il nostro Edinson meriterebbe di divertirsi fino a Natale. Ventisei gol la scorsa stagione, ha trascinato la squadra come non capitava da anni che ormai è bene lasciare nel cassetto dei ricordi. Certo, il nostro matador ha un difetto: fa molto arrosto (26 gol) e poco fumo. E a Napoli, si sa, questo non va bene.
Mi auguro, anzi ne sono certo, che davvero sia stato tutto concordato con la società e con l’allenatore. E in ogni caso la gestione dello spogliatoio rischia di diventare davvero difficile. Mazzarri merita tutta la fiducia, così come De Laurentiis. Di certo questa gestione delle vacanze mi lascia piuttosto sorpreso. E un filo amareggiato. In ogni caso, fossi in Cavani non arriverei a Napoli un minuto prima di Lavezzi.

Massimiliano Gallo

ilnapolista © riproduzione riservata