ilNapolista

Napoli-Wolfsburg
Probabili formazioni

Walter Mazzarri dovrebbe mandare in campo gran parte dell’undici titolare per il test amichevole con il Wolfsburgal San Paolo.  Non convocati figurano Campagnaro, Santacroce, Gargano e Gianello oltre ovviamente a Cavani arrivato ieri. Davanti a De Sanctis spazio a Grava, Cannavaro e Aronica. A centrocampo Dossena e Maggio saranno gli esterni, mentre al centro Mazzarrivuole vedere all’opera Blasi che sarà in coppia  con Pazienza. In attacco Hamsik e Lavezzi in aiuto a Quagliarella che dovrebbe essere schierato da centrale. Non è escluso che agisca anche il Pocho da centrale, come in alcune partite della scorsa stagione. Nella ripresa sicuramente  spazio ai giovani che si sono ben comportati durante il raduno di Folgaria: Maiello, Insigne e Ciano.

NAPOLI (3-4-3): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Blasi, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Quagliarella. All. Mazzarri.

Wolfsburgh : (4-2-3-1): Hitz; Riether, Kjaer, Barzagli, Schafer; Josuè, Cicero; Mandžukić, Misimovic, Dejagah; Dzeko. All. McLaren.

ilnapolista © riproduzione riservata