ilNapolista

Di Marzio sicuro
budget non da top club

  • Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che che si raccolgono c’a recchia ‘nterra;
  • Gianluca Di Marzio ai microfoni di Marte Sport Live:  “Toni è stato trattato, ci è rimasto male delle dichiarazioni del presidente. C’era stata una bozza d’accordo biennale. Si stanno seguendo anche Fred e Vagner Love. Sondati  anche Brandao del Marsiglia. Maccarone? A quel punto, resta Denis. Credo che il Siena lo abbia proposto al Napoli. Neymar? Vale 30 milioni, è un fenomeno assoluto, non si può prendere adesso. Bojan? La gente deve capire che il Napoli si sta rinforzando, ma non si può permettere ancora certi ingaggi. Maxi Lopez? Non si vogliono spendere 17-18 milioni per l’attaccante. Anche l’affare Guarente non è stato ancora definito, nel ruolo ci sono ancora Pazienza, Gargano, Blasi. Il budget non è da top club, De Laurentiis ha speso 120 milioni negli ultimi due anni e adesso vuole cambiare strategia almeno per quest’anno o quantomeno aspetta perché vuole prima cedere”.
  • L’agente di Maccarone: “Il futuro? Massimo sta ancora pensando alla proposta del Siena e mi dirà entro domani se restare oppure se andare via.
  • Andrea Mantovani, terzino sinistro del Chievo: “Io al Napoli? Stiamo parlando di una grande piazza, sarebbe un onore per me”.
  • Il Siena vuole tenersi Calaiò. I toscani in serie B puntano sull’attaccante siciliano. La società bianconera vuole acquistare il cartellino per intero.
  • Troppo costosi gli attaccanti che giocano in serie A. De Laurentiis vuole pescare fuori dall’Italia. Barrios è un argentino con passaporto paraguaiano che il ds Bigon ha chiesto al Borussia Dortmund.
  • Il Napoli è in Brasile per trattare anche un centrocampista verdeoro. Si chiama Rafael Aparecido Da Silva, ma è meglio conosciuto come Boquita. Gioca nel Corinthians ed ha appena vent’anni. Fisico da europeo e tecnica sudamericana, Boquita è uno dei giovani più interessanti del Brasile. Il suo prezzo, però, non è da meno: 15 milioni di dollari (napolipress)
ilnapolista © riproduzione riservata