ilNapolista

Criscito e Mantovani
messaggi d’amore

  • Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che che si raccolgono in giro e su internet;
  • “il Napoli ha lasciato intendere di non poter fare passi importanti fino a quando non sfoltisce la rosa, che è molto ampia – dice l’agente di Mantovani – Il giocatore, comunque, è contento dell’interessamento e sarebbe felice di un trasferimento in maglia azzurra”.
  • “Il contratto di Paolo cannavaro scade nel 2011, nei prossimi giorni incontreremo Bigon – dice il manager Enrico Fedele –  Grava? Manca solo l’ufficialità . Mercato? La società  non deve badare alla carta d’identità , ma deve dare personalità  alla squadra”
  • C’è l’accordo tra Massimo Maccarone e il Palermo. Il giocatore si sarebbe accordato con il club rosanero per tre anni e dovrebbe percepire un ingaggio di circa 850.000 euro che con i vari premi arriverebbe ad un milione di euro
  • Nella puntata odierna di “Mercato Azzurro”, notiziario quotidiano sul calciomercato del Calcio Napoli in onda su Julie Italia e Telelibera, Sandro Gedda, procuratore del calciatore Domenico Criscito dice: “Sia il Genoa che la Juventus sono interessate al giocatore.n Non c’è mai stato un interesse concreto del Napoli ma lui ovviamente da napoletano sogna di giocare al San Paolo”
  • Il procuratore di Zapata Massimo Italiani, a pensieroazzurro.com ha parlato del proprio assistito:” In questo momento non sono in grado di dire se ci sia ancora un interessamento del Napoli per Zapata; certamente, quando la notizia di questo possibile interessamento è venuta fuori presumo che ci sia stato un contatto tra le due società”
ilnapolista © riproduzione riservata