ilNapolista

Calma piatta e il Verona
ci rimanda Dalla Bona

  • Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che che si raccolgono in giro e su internet;
  • Daniele Mannini parla al sito ufficiale della Sampdoria: “Sono davvero contento, rimanere a Genova era la cosa che mi stava più a cuore. Era la soluzione perfetta per me e per la mia carriera.
  • Giovanni Bia, agente tra gli altri di Luca Cigarini, è intervenuto sulle frequenze di Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco il riassunto di Napolipress: “Gilardino a Napoli? Non conosco la situazione reale, per questo non sono in grado di dare un’informazione precisa. Cigarini? Per Luca siamo in attesa di sviluppi: vorrebbe giocare di più; è sul mercato già  da un po’ di tempo perchè il Napoli vuole trovare per il giocatore una sistemazione adeguata.
  • Beppe Accardi, procuratore di Leandro Rinaudo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco il riassunto di Napolipress: “Rinaudo è stimato da tutti i tecnici del Napoli. E’ molto sereno e determinato, pronto a partire per il ritiro con la squadra.
  • Fiorenzo Treossi, ex arbitro, attuale team manager del Cesena parla ai microfoni di Marte Sport Live. Si parla degli incroci di mercato con il Napoli: “Bucchi vuole restare: so che sta trovando anche casa dalle nostre parti.
  • Enrico Fedele è intervenuto sulle frequenze di Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco il riassunto di Napolipress: “Il rinnovo di Paolo Cannavaro? Sta passando troppo tempo, non vedo segnali positivi da parte della società.
  • Il Verona ha ufficializzato di aver rispedito al mittente Sam Dalla Bona, che non è stato quasi mai a disposizione a causa di una forma piuttosto approssimativa e una serie di piccoli infortuni
ilnapolista © riproduzione riservata