ilNapolista

Napoli-Verona, arriva la prima convocazione per Traorè

Il centrocampista, a disposizione di Mazzarri, potrebbe fare il suo debutto nei minuti finali della partita

Napoli-Verona, arriva la prima convocazione per Traorè
Db Milano 20/02/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Hamed Junior Traore'

Oggi alle 15:00 ci sarà la partita tra il Napoli e il Verona al Maradona. Tra i convocati, figura per la prima volta Traorè, che è finalmente a disposizione di Mazzarri, avendo completato la riatletizzazione.

I convocati per la partita:

Portieri: Contini, Gollini, Idasiak

Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Mazzocchi, Natan, Ostigard, RRahmani

Centrocampisti: Anguissa, Cajuste, Dendoncker, Lindstrom, Lobotka, Traorè

Attaccanti: Kvaratskhelia, Ngonge, Politano, Raspadori, Simeone

📄 I convocati di #NapoliVerona

💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/8LlsvH5cBT

— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 4, 2024

Mazzarri torna al 4-3-3, col Verona prevendita tiepida (Corsport)

Mazzarri torna al 4-3-3, col Verona prevendita tiepida. Ne scrive il Corriere dello Sport.

Il Napoli in settimana ha lavorato per avere una doppia identità, ha provato moduli diversi, soluzioni alternative, ma oggi, alle ore 15, in un Maradona dai numeri della prevendita tiepidi per comprensibili motivi, si dovrebbe tornare al passato.

Linea a quattro e un centrocampista in più per alzare il baricentro e avvicinarsi all’altra porta risolvendo il problema del gol o semplicemente del tiro a porta. Con i rinforzi: Mazzarri ritroverà Kvaratskhelia e Simeone, squalificati contro la Lazio, e a loro si unirà il jolly Traore, che verrà convocato per la prima volta e che potrebbe anche debuttare nei minuti finali.

Mazzarri ritrova Anguissa, il perno del centrocampo sconfitto in Coppa d’Africa dal compagno Osimhen. E’ rientrato in settimana, ha svolto diversi allenamenti in gruppo, sta bene e sarà in campo dal primo minuto. L’allenatore del Napoli riabbraccia anche Cajuste, altro assente di lusso contro la Lazio, risorsa preziosa per riaffidare al 4-3-3 le sorti della squadra. Il modulo dello scudetto manca dalla gara contro la Salernitana.

Davanti, Simeone Politano e Kvaratskhelia.

ilnapolista © riproduzione riservata