ilNapolista

Napoli-Hellas Verona, le probabili: Simeone in vantaggio su Raspadori (Sky)

Difesa a quattro con Di Lorenzo , Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. In mezzo ritorna anche Anguissa con Lobotka e Cajuste. Con il Cholito ci sono Kvara e Politano

Napoli-Hellas Verona, le probabili: Simeone in vantaggio su Raspadori (Sky)
Ci Napoli 29/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: esultanza gol Diego Simeone

Domani si gioca Napoli-Hellas Verona. Contro il Verona, Mazzarri schiera un Napoli diverso rispetto alle ultime uscire. Difesa a tre, almeno per questa partita, messa da parte. Si ritorna con quattro difensori davanti a Gollini. In mezzo al campo ritorna Anguissa, con Lobotka e Cajuste. Zielinski indisponibile per un affaticamento muscolare non meglio definito.  Davanti confermato Simeone, affiancato da un lato da Kvaratskhelia che rientra dalla squalifica e da Politano. In panchina sia Raspadori che Ngonge. Più possibilità di vedere il belga in campo a partita in corsa.

Napoli-Verona, le probabili formazioni

Di seguito, le probabili formazioni di Napoli-Hellas Verona riportate da Sky Sport.

Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.

Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal; Serdar, Duda; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin.

Per la squadra azzurra sono indisponibili Meret, Olivera, Osimhen e Zielinski. I diffidati di entrambe le squadre: Di Lorenzo, Ngonge, Mazzocchi, Mario Rui, Rrahmani, Magnani, Suslov, Dawidowicz.

Dopo l’equilibrio in difesa, ora il Napoli deve ritornare a fare gol (Sky)

Il Napoli domani affronta il Verona al Maradona. A Sky fanno il punto sulla situazione del Napoli e sulle idee di Mazzarri per il match valido per la 23esima giornata di Serie A. A fornire gli aggiornamenti è Massimo Ugolini, inviato di Sky Sport che segue da vicino le vicende del Napoli.

«Acquisto più importante Ngonge che porta in dote una po’ di gol. Poi sono arrivati Traore, Mazzocchi Dendoncker, giocatori ritenuti opportuni al miglioramento della squadra. Però poi il Napoli deve ritornare a fare gol, ha trovato equilibro in difesa ma deve tornare a fare gol. La notizia buona è che rientrano Simeone e Kvara. Non proprio una bella notizia invece quella di Osimhen che rimane in Coppa d’Africa. Nel peggiore dei casi potrebbe giocare la finale per il terzo e quarto posto. Il Napoli lo ritroverà dopo febbraio. Mazzarri ritorna al 4-3-3, viene accantonata per il momento la difesa a tre. Ovviamente si tratta di una scelta in base anche all’avversario. Simeone preferito a Raspadori».

ilnapolista © riproduzione riservata