ilNapolista

L’agente di Osimhen: «Con i consigli di Spalletti migliora continuamente»

Al Corriere dello Sport: «L’interesse delle grandi d’Europa? Il focus è sul Napoli, l’obiettivo è vincere con questa squadra e regalare un sogno a una città che ama».

L’agente di Osimhen: «Con i consigli di Spalletti migliora continuamente»
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen (C) heads the ball to score a goal during the Italian Serie A football match between Napoli and Juventus at the Diego-Maradona stadium in Naples on January 13, 2023. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)

Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni dell’agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda. Parla dell’interesse delle big d’Europa per l’attaccante nigeriano, ma anche del profondo attaccamento di Victor per il Napoli e per Napoli. Il suo obiettivo, dice, è quello di vincere con la squadra di Spalletti. Non ha altro in mente se non questo.

«Siamo davanti a un talento naturale, la sua chiave è la continuità. L’interesse delle grandi d’Europa? Il focus è sul Napoli, sta bene ed è perfettamente integrato con la gente. Il suo obiettivo è vincere con questa squadra e regalare un sogno a una città che ama. Non esiste altro che questo».

Calenda continua parlando dello stato fisico di Osimhen. Dopo i tanti guai relativi agli infortuni l’attaccante nigeriano è in forma strepitosa.

«E’ stato penalizzato dagli infortuni e ora riesce a esprimere con serenità il suo potenziale. Sta lavorando bene con la squadra, crescono intesa e armonia, e con i consigli di Spalletti migliora continuamente. E’ nel pieno della maturazione, le sue doti fisiche sono fuori dalla natura».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata