ilNapolista

Demme, l’agente: «Il Napoli non vuole cederlo. Il rapporto con Spalletti è molto tranquillo»

A Radio Punto Nuovo smentisce le voci su un possibile trasferimento del centrocampista del Napoli: «Ci sono tante voci, ma niente di concreto»

Demme, l’agente: «Il Napoli non vuole cederlo. Il rapporto con Spalletti è molto tranquillo»
La Spezia 22/05/2022 - campionato di calcio serie A / Spezia-Napoli / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Diego Demme

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato questa mattina Marco Busiello, agente del centrocampista del Napoli Diego Demme facendo chiarezza sulla situazione

»Sta vivendo come tutti, molto bene. È molto felice, contento perché le cose vanno bene a livello di gruppo. Non può essere altrimenti»

Rapporto con Spalletti?

«Diego è un ragazzo molto semplice sotto certi aspetti, non è una persona che crea problemi. Il rapporto è molto tranquillo, non ci sono mai stati scossoni di nessun tipo, mai nessun diverbio. Sulle possibilità di andare via ce ne sono veramente poche in questo momento perché il Napoli ha confermato Demme, vuole tenerlo e non ha intenzione di cederlo né a titolo temporaneo né definitivo. Noi restiamo molto tranquilli»

Contatti con altri club?

«Niente di concreto. Come in tutti i mercati ci sono tante voci che girano, tante situazioni. Di realtà, di concreto c’è veramente poco. Demme è un ragazzo speciale, tra qualche giorno nascerà la figlia e gli faccio un augurio speciale per il lieto evento»

Sullo scudetto?

«Quelli della mia età ricordano l’ultimo scudetto del Napoli e sappiamo che tipo di gioia e festa possa portare in città e mi auguro che possa arrivare il lieto fine»

 

ilnapolista © riproduzione riservata