ilNapolista

Di Marzio: «Il Chelsea di Abramovich non avrebbe mai dato Lukaku all’Inter»

«La situazione dei Blues ha favorito l’affare. Non credo che Lukaku tornerà al Chelsea. Resterà, l’idea è un nuovo prestito il prossimo anno»

Di Marzio: «Il Chelsea di Abramovich non avrebbe mai dato Lukaku all’Inter»
Ferrara 16/07/2022 - amichevole / Inter-Monaco / foto Image Sport nella foto: Edin Dzeko

Lukaku non tornerà al Chelsea. Il cambio di proprietà non cambia nulla in questo senso. Lo assicura il giornalista di Sky esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Di seguito le sue parole, così come riportate dal noto portale Sos Fanta.

Non credo che Marina Granovskaia avrebbe permesso un suo ritorno all’Inter. Lo avrebbe tenuto al Chelsea a camminare intorno a Stamford Bridge, piuttosto, o a Cobham. Non lo avrebbe dato in prestito all’Inter. Probabilmente, la situazione che stava vivendo il club ha favorito questo affare di mercato. Non credo proprio che Lukaku tornerà al Chelsea. Come potrebbe giocare ancora con la maglia del Chelsea? Ha fatto di tutto per tornare all’Inter. Penso che Chelsea e Inter troveranno la soluzione migliore, magari un altro prestito perché in questo affare l’Inter ha pagato 8 milioni per il prestito e pagherebbe altri 10 milioni per un nuovo prestito il prossimo anno. Il prezzo andrebbe poi ad abbassarsi sempre di più se l’Inter decidesse di ricomprarlo

ilnapolista © riproduzione riservata