Intervista a Napoli Magazine: «Ho avuto 4 offerte, 2 dalla Francia, una dalla Turchia e una dal Qatar, ma il Napoli ha la priorità»
L’ex difensore del Napoli, Nikola Maksimovic, svincolatosi il 30 giugno scorso, ha rilasciato un’intervista a “Napoli Magazine” in cui ha dichiarato che tornerebbe a Napoli di corsa.
«Attualmente sono svincolato e mi sto allenando tutti i giorni per farmi trovare pronto. Fisicamente sto bene. Il Napoli? Tornerei di corsa, lì mi sento a casa mia. La città ha accolto me e la mia famiglia alla grande, abbiamo stretto amicizie che resteranno salde per la vita. I miei figli sono napoletani acquisiti e si trovano bene nelle scuole che frequentano. Problema di stipendio? Da parte mia, se il Napoli vuole, sono pronto a mettermi a disposizione per trovare un accordo e proseguire insieme. Al Napoli manca un difensore centrale? Io ci sono. Stimo Spalletti e mi farebbe piacere lavorare con lui, è un allenatore esperto che cura molto i dettagli».
Su altre offerte ricevute:
«Ci sono state 4 offerte, 2 dalla Francia, una dalla Turchia e una dal Qatar, ma io non mi vedo lontano dall’Italia e il Napoli ha la priorità».