ilNapolista

Inzaghi: “Discuterò con Lotito del rinnovo, ma non ci saranno problemi: è una persona di parola”

L’allenatore della Lazio in conferenza: “Per me non cambia nulla avere un contratto già formalizzato o che si andrà a formalizzare”

Inzaghi: “Discuterò con Lotito del rinnovo, ma non ci saranno problemi: è una persona di parola”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha presentato la partita col Genoa in conferenza stampa.

A Milano abbiamo fatto bene ma in certe partite non bisogna commettere errori, contro il Napoli siamo stati meno belli ma abbiamo concesso poco. Chiedo continuità di risultati in campionato, ci mancano dei punti in classifica.

L’ambiente deve avere pazienza, sono sicuro che Muriqi ci darà una grande mano e darà i frutti sperati. Spero di avere tutti a disposizione a febbraio, da quando siamo ripartiti a maggio non riesco ad avere tutta la squadra a disposizione. Avremo qualche defezione, stiamo valutando con la società se intervenire sul mercato.

Con Lotito non ci sono problemi, era soddisfatto delle ultime prestazioni ma deluso per com’è finita col Milan. Ci siamo sentiti a Natale e Capodanno, per il rinnovo troveremo un accordo quando il presidente torna. Ne avevamo cominciato a parlare ad agosto e Lotito è una persona di parola. Per me non cambia nulla avere un contratto già formalizzato o che si andrà a formalizzare.

ilnapolista © riproduzione riservata