CorSport: il Napoli offre 8 milioni per Zaccagni, ma il Verona ne vuole 15

Ieri sono iniziati i contatti per il centrocampista, che va in scadenza tra un anno. Ci sarà ancora modo e tempo per cercare un accordo  

CorSport: il Napoli offre 8 milioni per Zaccagni, ma il Verona ne vuole 15

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il Napoli ieri sera ha iniziato a sondare il terreno con il Verona per il centrocampista Mattia Zaccagni. Tra un anno il suo contratto scadrà e il club di De Laurentiis prova a giocare di anticipo.

La richiesta – quindici milioni di euro – ha spaventato De Laurentiis e la distanza resta ragguardevole, perché l’offerta attuale non va oltre gli otto milioni di euro. Tempo a disposizione per sentirsi ancora e trovare una soluzione vantaggiosa per tutti ce n’è”.

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata