ilNapolista

Tuttosport: Llorente alla Juventus dopo la Supercoppa

E’ un’ipotesi molto probabile, a patto che il Napoli lo liberi gratis, come aveva promesso alla Sampdoria

Tuttosport: Llorente alla Juventus dopo la Supercoppa

Tuttosport dà per certa l’operazione Llorente-Juventus. I bianconeri hanno bisogno urgente di un’altra punta e non possono permettersi grandi spese.

“Per tutti questi motivi sono in rialzo le quotazioni di Fernando Llorente. A patto che il Napoli confermi il proposito di liberare l’ex bianconero gratis, come già aveva garantito la scorsa settimana alla Sampdoria, che è stata vicina a tesserare lo spagnolo”.

A De Laurentiis non dispiacerebbe risparmiare uno stipendio da 1,5 milioni netti per la seconda parte della stagione. Del resto, il club partenopeo era già pronto al divorzio dallo spagnolo ai primi del mese, prima degli infortuni di Osimhen, Mertens e Lozano.

La cessione del 35enne, ex Tottenham, potrebbe slittare a fine mese, dopo la Supercoppa del 20 gennaio contro la Juventus, ma non dovrebbe saltare. Salvo sorprese – molto dipenderà anche dal rientro di Osimhen e compagni – Llorente potrebbe anche giocare con il Napoli a Reggio Emilia per poi diventare nuovamente juventino nei giorni seguenti. È un’ipotesi, non ancora una certezza. Sicuramente è un’eventualità oggetto di ragionamenti dalle parti della Continassa”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata