ilNapolista

Gazzetta: Milik costa troppo e chiede ingaggio alto, “gli acquirenti faticano a comparire”

Il Napoli continua a valutare il polacco 18 milioni, lui chiede un ingaggio da 4,5 milioni netti a stagione. Anche l’ipotesi di un passaggio all’Inter resta solo un’idea

Gazzetta: Milik costa troppo e chiede ingaggio alto, “gli acquirenti faticano a comparire”

Da quando è svanita la possibilità di passare alla Roma, Arek Milik è diventato un oggetto misterioso, scrive la Gazzetta dello Sport. E ora la sua cessione resta solo un’idea: i nodi restano il costo elevato e l’ingaggio.

Il Napoli continua a valutarlo 18 milioni, lui chiede un ingaggio da 4,5 milioni netti a stagione. Con questi presupposti gli acquirenti faticano a comparire. Anche l’ipotesi-Inter in questi mesi è parsa di difficile attuazione, a meno che i club non confezionino uno scambio con Vecino, altro giocatore in esubero in casa interista. In ogni caso il polacco per scegliere la nuova casa chiede prospettive tecniche importanti. L’Inter è decisa a battere questa strada? Si fanno tanti nomi, ma è certo che Marotta e Ausilio dovranno lavorare in economia. Così l’operazione-Milik resta nell’ambito delle idee, non molto di più. Per ora”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata