Il Napolista per le aziende

Contatta
Francesca Leva
commerciale@ilnapolista.it


Il Napolista per le aziende

 

Oltre ad essere un punto di riferimento per chi vuole andare oltre gli stereotipi su Napoli e sul Napoli e parlare di calcio e della città in maniera differente e critica per creare un dibattito, il Napolista offre ad aziende, società, associazioni culturali e privati la possibilità di elaborare piani di comunicazione personalizzati per sponsorizzare il proprio brand.

  • Ci occupiamo di canalizzare le idee in un progetto ideando la strategia migliore per aumentare subito la visibilità e, quindi, il fatturato.
  • Analizziamo il tuo target di clienti per creare campagne social di impatto, che siano in grado di coinvolgerli e attirarli.

Il nostro team di esperti è specializzato nello studio e nell’elaborazione di progetti di comunicazione multicanale e social media marketing, mirati alla promozione e valorizzazione di iniziative e prodotti, mirando a target specifici ed elaborando soluzioni originali ed efficaci anche al di fuori degli schemi tradizionali.

Progetti di comunicazione

 

napolista aziende

 

 

 

 

 

Il nostro team di esperti è a disposizione per elaborare progetti di comunicazione personalizzata tramite il portale e i social media. Possiamo sviluppare piani di comunicazione personalizzati per ogni azienda, prodotto o iniziativa.

Social Media Marketing

 

napolista aziende

 

 

 

 

 

 

Dare voce alla propria azienda nei più diffusi social network non vuol dire semplicemente esserci ed avere un alto numero di like o followers. Tra gli obiettivi del Social Media Marketing c’è innanzitutto ingaggiare conversazioni con gli utenti, ormai multitasking e sempre connessi, emozionarli, intercettare i loro bisogni, studiare le loro opinioni e le discussioni, riuscire ad instaurare una comunicazione con loro.

Web Copywriting

napolista aziende

 

 

 

 

Offriamo ai nostri clienti la possibilità di migliorare l’efficacia della comunicazione attraverso il supporto di contenuti di qualità. Nello scenario attuale, i contenuti rivestono un ruolo fondamentale per poter determinare il valore di un sito web, sia dal punto di vista degli utenti che nel rappresentare correttamente l’azienda e la sua visione.

Il Napolista oltre il banner

 

Native Advertising

 

La pubblicità classica, fatta di banner preformati e immagini statiche non è sempre la soluzione migliore per interessare e spiegare il proprio prodotto ai potenziali clienti. Come comunicare in modo efficace con il proprio pubblico di riferimento? La risposta è il Native Advertising: contenuti sponsorizzati che interagiscono in modo dichiarato e trasparente con gli interessi del lettore, fornendogli informazioni utili su un brand e i suoi prodotti, anziché distrarlo o interrompere la sua user experience. In concreto, il Native Advertising – o pubblicità nativa – segue forme e linguaggi della piattaforma editoriale in cui viene distribuita e può essere realizzata in vari formati (testi, video, grafica, illustrazione, ecc.).