De Laurentiis: «Record di Immobile contro il Napoli? Avrei piacere per lui, è di Torre Annunziata»
«Mi piace tanto. Lo volevo già quando esplose a Pescara con Zeman, avrei preso volentieri lui con Verratti. Certo, se dessi a Gattuso anche Immobile ne sarebbe felice. Ma dovrei vendere i due-terzi dei nostri big»

foto Hermann / Kontrolab
Nell’intervista rilasciata ieri a Sky Sport, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di Ciro Immobile. Il bomber della Lazio è stato accostato più volte al mercato del Napoli.
«Mi piace e anche tanto. Lo volevo già quando esplose a Pescara con Zeman, avrei preso volentieri lui con Verratti, insieme a Insigne che era già nostro. Certo, se dessi a Gattuso anche Immobile ne sarebbe felice. Ma dovrei vendere i due-terzi dei nostri big, anche perché con il monte ingaggi siamo arrivati a 150 milioni».
Stasera Immobile potrebbe raggiungere Higuain nel record segnato con la maglia del Napoli. De Laurentiis non si è detto dispiaciuto.
«E perché mai? tra l’altro Ciro è di Torre Annunziata. Avrei piacere per lui, che ormai è un calciatore di classe mondiale. Ma sempre a patto che sia il Napoli a vincere la partita».