Il divieto di Juve-Napoli per i nati in Campania finisce su Mundo Deportivo

Il quotidiano sportivo sottolinea che neanche il tecnico della Juve, nato a Napoli, avrebbe potuto acquistare i biglietti per la partita

ziliani serie j

Arriva sui giornali stranieri la notizia della questione riguardante i biglietti di Juve-Napoli. La cui vendita era inizialmente stata vietata ai nati in Campania dal club bianconero. Ne scrive oggi il Mundo Deportivo. Il quotidiano spagnolo conferma che la decisione è stata revocata ieri. Ma che la questione ha evidenziato ancora di più il divario e la distanza che c’è tra il nord e il sud del paese.

Il quotidiano sportivo spagnolo fa notare che neanche il tecnico della Juve, Maurizio Sarri, nato a Napoli, avrebbe potuto acquistare un biglietto per il big match in programma il 31 agosto. Cosa abbastanza singolare.

Correlate