Napoli-Juve, nessun danno per il terremoto al Maradona

Protezione civile e Polizia Municipale hanno effettuato il sopralluogo all'impianto sportivo per assicurare lo svolgimento della sfida di questa sera dopo il terremoto

il Napoli lancia il tifo virtuale Maradona udinese

Ore convulse, quelle di questa mattina a Napoli, dove è stata avvertita, intorno alle ore 10, una scossa di terremoto di magnitudo 3.4, stando a quanto rilevato dall’Osservatorio Vesuviano. Epicentro nella zona dei Campi Flegrei, ma la scossa ha interessato anche alcuni quartieri del centro. La preoccupazione è stata quella relativa al match di questa sera tra Juventus e Napoli in programma al Maradona, la Protezione Civile si è mossa per monitorare la situazione. Gli stewart hanno effettuato un sopralluogo al Maradona dove stasera si gioca Napoli- Juventus: nessun danno. Check anche da parte di protezione civile e polizia municipale.

Il direttore dell’Osservatorio, Mauro Di Vito, ha specificato che la crisi bradisismica è ancora in atto, anche se a livelli inferiori rispetto a quanto avvenuto alla fine dell’estate. Non ci sono segnalazioni di danni.

 

Correlate