ilNapolista

Tonali non pensa al Napoli: «Champions? Manca ancora tanto, pensiamo a stasera»

A Milan Tv: «Sarà una gara difficile. La voglia di tornare a vincere è tanta». A fine primo tempo Udinese-Milan 2-1

Tonali non pensa al Napoli: «Champions? Manca ancora tanto, pensiamo a stasera»
Mg Verona 16/10/2022 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona-Milan / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Sandro Tonali

Sandro Tonali parla ai microfoni di Milan Tv nel pre partita della sfida in trasferta contro l’Udinese. Il centrocampista del Milan non pensa ad altro che alla sfida contro i friulani dicendo che non è momento di pensare alle prossime partite. A fine primo tempo il Milan sta perdendo 2-1.

«Sarà una gara difficile… come sempre contro l’Udinese. Va messo in campo tutto quello che abbiamo, quello che abbiamo preparato. Dobbiamo essere concentrati al 100% per tutta la partita. La voglia di tornare a vincere è tanta e bisogna ricominciare da stasera. L’approccio sarà fondamentale. Noi sappiamo di avere le qualità per fare una partita da Milan. Manca ancora tanto tempo alla Champions… ogni partita è importante. Già stasera potremmo andare alla sosta più tranquilli con una vittoria».

La parole di Tonali sanno tanto di monito ai sui compagni, visto che i rossoneri non centrano la vittoria da tre partite.

ilnapolista © riproduzione riservata