ilNapolista

Il Bayern esonera Nagelsmann, arriva Tuchel

La notizia è stata data dal giornalista ed esperto di calcio mercato Fabrizio Romano su Twitter, ora è anche sulla Bild

Il Bayern esonera Nagelsmann, arriva Tuchel
Db Monaco (Germania) 01/11/2022 - Champions League / Bayern Monaco-Inter / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Julian Nagelsmann

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di calcio mercato Fabrizio Romano, il Bayern Monaco starebbe pensando all’esonero del tecnico Julian Nagelsmann. Le tensioni interne tra i giocatori e il tecnico e la posizione in classifica che non soddisfa la proprietà avrebbero portato a questa decisione

Decisione arriverebbe al seguire di diverse discussioni interne, e il club potrebbe presto licenziarlo. Thomas Tuchel sarebbe il candidato principale per accettare potenzialmente il lavoro dell’FC Bayern”

 

La Bild conferma le indiscrezioni secondo cui l’addio avrebbe effetto immediato. Dopo il pareggio per 2-1 a Leverkusen domenica, Hasan Salihamidžić era stato duro: “Il Bayern non viole questo”. Così, secondo il quotidiano tedesco la responsabilità sarebbe stata data al tecnico e si sarebbe deciso per la separazione.

Tuttavia, la separazione è una sorpresa. Più di recente, i dirigenti hanno ripetutamente sottolineato di essere convinti del più giovane allenatore del Bayern nella storia. Inoltre, Nagelsmann ha uno score perfetto in Champions League in questa stagione: 8 partite, 8 vittorie, tra cui la recente vittoria per 2-0 contro il Paris St. Germain”

 

ilnapolista © riproduzione riservata