La curva non fischia ma intona il coro «Vogliamo undici leoni». Tonali pietrificato in campo, Giroud quasi in lacrime

Profonda crisi per il Milan dopo i 5 gol presi dal Sassuolo, che non vinceva da tre mesi. A fine partita la squadra rossonera si è portata sotto la curva per chiedere scusa per la pessima prestazione offerta. Il problema è che a San Siro erano rimasti circa la metà dei tifosi. Al 78′, quando Matheus Herique ha segnato il quinto gol per gli emiliani, i tifosi hanno iniziato ad andare via dallo stadio, sconfortati dalla prestazione.
👏 Even after that shambolic display, the Curva keep going
📹 @LucaManinettipic.twitter.com/UxouEQnsCf
— SempreMilanTV (@SempreMilanTV) January 29, 2023
A fine partita i giocatori del Milan sono andati a scusarsi, guidati da Tonali e Calabria, con le braccia protese verso la Curva Sud. Il tifo rossonero però non ha fischiato i ragazzi di Pioli, anzi li ha incitati intonando “Vogliamo undici leoni”, soprattutto in vista del Derby di settimana prossima.
Sandro Tonali che rimane fermo immobile a guardare lo stadio svuotarsi.
Davide Calabria che mette le mani avanti e chiede scusa a tutti.
Sono devastata. pic.twitter.com/WRX9KqQTLK
— ACPAIN (DEVASTATA) IN BANTER ERA (@AC_Pain_) January 29, 2023
A fare da eco ci sono le dichiarazioni di Olivier Giroud verso i tifosi rossoneri
«E’ un periodo molto difficile ma abbiamo il sostegno dei tifosi, dobbiamo rialzarci tutti insieme e fare ancora di più e non fare più questi piccoli errori che facciamo. Non è il momento di essere toppo sotto terra, dobbiamo avere una reazione e continuare a lavorare ancora di più in allenamento»