ilNapolista

Lozano: «è molto importante la competizione interna. Chi entra, fa benissimo»

A Dazn: «Sul contropiede ho visto Kim e Kvara ma ho calciato, penso di aver calciato bene e il portiere è stato bravo. Lo scudetto? È lunga»

Lozano: «è molto importante la competizione interna. Chi entra, fa benissimo»

L’attaccante del Napoli, Hirving Lozano, a Dazn parla della concorrenza che si affronta nella squadra partenopea nel reparto di attacco, con tanti nomi importanti a disposizione dell’allenatore. Tutti, ha dichiarato il messicano, devono essere pronti per quando tocca a loro rispondere alla chiamata del mister.

Lozano e la competizione interna:

«È molto importante questa c0mpetizione interna, chi entra fa benissimo. È la strada che tutti dobbiamo fare, dobbiamo essere pronti per giocare».

Lozano ha parlato anche del suo modo di giocare e soprattutto della sua posizione preferita in campo. Nonostante gli piaccia più giocare sulla sinistra, viene chiamato ad esprimersi sulla corsia di destra. Lozano dichiara di voler sempre dare il massimo anche in quella posizione, per fare il meglio possibile per aiutare la squadra:

«Sul contropiede: ho preso la palla, ho fatto lo sprint, ho visto Kim e Kvara, ho calciato, penso di aver calciato bene ma il portiere è stato bravo. A me piace giocare a sinistra ma devo giocare a destra e voglio fare sempre il meglio».

Lozano ha parlato anche della corsa verso lo scudetto, una strada ancora lunga, da percorrere partita dopo partita.

«Lo scudetto? È una strada lunga, piano piano, partita per partita, dobbiamo lavorare molto».

 

ilnapolista © riproduzione riservata