ilNapolista

Un mondo di saluti per Maradona. CR7: “Oggi dico addio a un amico” Messi: “Ci lascia ma non se ne va, perché Diego è eterno”

Anche il Premier Conte a twittato: “Con il suo talento ineguagliabile ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio. Addio eterno campione”

Un mondo di saluti per Maradona. CR7: “Oggi dico addio a un amico” Messi: “Ci lascia ma non se ne va, perché Diego è eterno”

Tanti, tantissimi i messaggi di saluto che piovono in queste ore dopo la morte inaspettata di Diego Armando Maradona. Ci aveva spaventato nei giorni scorsi con il ricovero improvviso e poi l’operazione da cui si era ripreso però in tempi rapidissimi. E invece nel pomeriggio di oggi è arrivata la triste notizia della sua morte per arresto cardiocircolatorio.

Giuseppe Conte:

“Il mondo intero piange la scomparsa di #Maradona, che con il suo talento ineguagliabile ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio. Addio eterno campione”

Cristiano Ronaldo:

“Oggi dico addio a un amico e il mondo dice addio a un eterno genio. Uno dei migliori di sempre. Un mago senza pari. Se ne va troppo presto, ma lascia un’eredità senza limiti e un vuoto che non verrà mai colmato. Riposa in pace, asso. Non sarai mai dimenticato”

Ciro Immobile:

Ciao Diego 💙riposa in pace 😞😢😩”

Monchi:

“Non mi importa cosa facesti della tua vita. Mi importa quello che hai fatto nella mia. Le mie condoglianze alla famiglia e un forte abbraccio a tutta l’Argentina”.

Monchi, ex compagno di squadra di Maradona proprio in Andalusia, ha ricordato il Pibe. “Non mi importa cosa facesti della tua vita. Mi importa quello che hai fatto nella mia. Le mie condoglianze alla famiglia e un forte abbraccio a tutta l’Argentina”.

Gabriel Omar Batistuta:

“Eternamente Grazie, sto piangendo per te. Vicino alla tua famiglia, riposa in pace caro Diego”.

Fabio Capello:

“E’ stato la storia del calcio”.

Usain Bolt:

 

Bruno Conti:

“Ciao Grane Diego. RIP”.

Arrigo Sacchi:

“Stento a crederci, sapevo che era stato dimesso. Se ne va un fenomeno, una buona persona, generosa, che amava il calcio. Uno straordinario protagonista, il più grande in assoluto. Ho tre firme con dedica in un pallone, sono quelle di Pelé, Di Stefano e Maradona. Diego ha fatto sognare milioni di persone, le sue giocate erano delle imprese per altri. Giocare contro di lui era difficile, è stato un giocatore che ha evoluto il calcio. Non è mai stato un individualista, se avessi potuto l’avrei allenato volentieri”.

Sandro Mazzola:

“Orribile notizia, era un uomo simpaticissimo”.

Franco Baresi:

“Mi piange il cuore, è stato un onore affrontarti, avevi un cuore grande, continuerai a fare magie e a regalare gioia ed emozione per sempre, ciao Diego”.

Leo Messi: 

“Una giornata molto triste per tutti gli argentini e per il calcio. Ci lascia ma non se ne va, perché Diego è eterno. Conservo tutti i bei momenti vissuti con lui e ho voluto cogliere l’occasione per inviare le mie condoglianze a tutta la sua famiglia e ai suoi amici. STRAPPARE”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Ciccio Graziani:

“Calcisticamente Maradona è stato un modello, tutti apprezzavano il grande campione ma anche l’uomo, educato, rispettoso, non c’è persona che l’abbia conosciuto e ne parli male. Ci ho giocato contro diverse volte, insieme solo una volta in un torneo di beneficienza che si tenne vicino Venezia. Con Pelé, Diego è stato il più grande di tutti i tempi, ma era anche una persona meravigliosa, mai una parola fuori posto in campo. Dispiace, è una notizia che non avremmo mai voluto sentire”.

Manolo Gabbiadini:

“Quel “Ciao Gabbia” che mi hai rivolto non lo scorderò mai, è stato un onore averti abbracciato, addio al più grande”

Gomez:

“Oggi è morto il calcio

Pelè:

Vasco Rossi:
“Ciao Diego, Mito indiscusso Incantatore di palloni Impareggiabile e indomabile. In una parola sola… Maradona. Wiva Diego Armando Maradona!”
ilnapolista © riproduzione riservata