ilNapolista

Ottavio Bianchi: “Ancelotti doveva essere l’allenatore della vita ed è stato esonerato”

L’ex allenatore azzurro a Kiss Kiss “Non credo che la mancanza di un regista sia l’unico problema del Napoli. Sarà accaduto qualcosa di più grave, ma dal di fuori è difficile capire”

Ottavio Bianchi ex allenatore storico del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss parlando del momento di crisi che il Napoli ha attraversato in questa stagione

“Non credo che la mancanza di un regista sia l’unico problema del Napoli. Sarà accaduto qualcosa di più grave, ma dal di fuori è difficile capire. Bisognerebbe stare lì nella stanza dei bottoni. Ancelotti doveva essere l’allenatore della vita, il top coach in grado di fare la differenza, poi è stato esonerato”

Parlando della sua esperienza in carriera ha commentato le difficoltà della ripresa dopo la sosta

 “Dopo la sosta ho provato di tutto, ma non ho mai azzeccato una partita. Con le grosse squadre ho sempre avuto difficoltà  in tal senso mentre quando ho guidato le piccole era il contrario. Romano fu importantissimo perché bravo in campo e fuori”

Ha poi concluso con una critica al Napoli e ai suoi recenti trascorsi

“Permettetemi di fare poi una critica al Napoli. Negli scorsi anni i partenopei hanno giocato bene, ma non hanno vinto nulla. Nel calcio si compete per vincere”. 

ilnapolista © riproduzione riservata