Mercatissimo, Zuculini offresi e poi c’è Cavani

Mercato today, viaggio tra i rumours e le non notizie che che si raccolgono c’a recchia ‘nterra;
*Fabio Quagliarella, secondo quanto riferito dal portale transalpino Football.fr, sarebbe salito in cima alle preferenze del desiderio del tecnico del Marsiglia Didier Deschamps, che ha già rinunciato al possibile arrivo dello juventino Mauro German Camoranesi, a causa dell’ingaggio troppo elevato.
*Il Napoli, secondo il procuratore Davide Lippi, pensa all’attaccante del Cagliari Nenè.
*Franco Zuculini : «La squadra tedesca non accetta il mio ritorno in Sudamerica perchè teme un ribasso del mio cartellino. Personalmente preferirei andare in Italia o in Spagna. In particolare ho sempre desiderato giocare in Italia», ha commentato. «So che c’è un interessamento del Napoli e sarebbe una buona soluzione perchè troverei Lavezzi e Datolo
*Sportmediaset.it riporta un interessamento del Napoli per l’attaccante Edison Cavani.
*Su Luca Toni non ci sarebbe solo il Napoli, ma anche Genoa e Milan.
*Il procuratore Caliendo: "Trezeguet al Napoli? Non conosco le intenzioni di De Laurentiis, tutto dipende da lui. Per un trasferimento di David al Napoli, bisogna capire cosa vorrà fare la Juventus e poi tutto dipenderà anche dalla volontà del giocatore.
*Pedrinho, il procuratore di Fred: “La società di De Laurentiis sta seguendo Fred. Ha avuto qualche problema fisico con il Fluminense, ma sta facendo la differenza”.
*Il Napoli cerca innesti in ogni reparto, ma in porta la situazione è chiara: De Sanctis è inamovibile e Iezzo ha rinnovato poco tempo fa fino al 2011. Non dovrebbe muoversi da Napoli neanche Gianello, che con Grava e Iezzo andrebbe a comporre il trio dei reduci della C. Differente la posizione di Navarro diviso tra Argentina e Spagna.
*Il presidente dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, ha incontrato l’agente di Gokhan Inler, Dino Lamberti per discutere il futuro del giocatore svizzero.
*Agente Yacob: ‘Napoli possibile, ma dopo il Mondiale’

ilnapolista © riproduzione riservata