ilNapolista

Valcareggi: «È evidente che Giaccherini andrà via, Sarri gioca con certi calciatori»

L’agente di Giaccherini a Radio Crc: «Il tecnico del Napoli lo vede come esterno alto, a me questo ruolo fa cedere il televisore di casa».

Valcareggi: «È evidente che Giaccherini andrà via, Sarri gioca con certi calciatori»

L’intervista a Radio Crc

Furio Valcareggi cambia versione ma non fa cadere la maschera. Quindi, conferma che sì, esiste un altro modo per fare il procuratore di calciatori. Con la serenità, la serietà e la tranquillità che l’ha sempre contraddistinto, l’agente di Giaccherini contesta il Napoli e Sarri e conferma la cessione del suo assistito. In realtà ci dice anche altro, tipo che le operazioni per gli esterni offensivi sono già fatte o comunque in cantiere. Ma il sottotesto lo analizzeremo dopo.

Intanto, queste le sue parole a Radio Crc: «Non ci siamo comportati bene con il Torino. Ma un professionista del calcio tra Torino e Napoli va a Napoli. Coglie le opportunità, cerca di guadagnare il massimo possibile. Mihajlovic ha grande interesse per Emanuele, del resto fino ad un anno fa il giocatore era agli Europei. Giuntoli si arrabbierà con me, ma a questo punto è evidente che dobbiamo andare via. Anche perché Sarri gioca con certi calciatori, i suoi calciatori, e ha sempre visto Giaccherini come esterno alto al posto di Callejon. In quel ruolo ha giocato e anche segnato nelle due partite da titolare disputate, ma a me casca la tv nel vederlo lì. Nel senso che non ce lo vedo, ovviamente».

Sula possibile destinazione: «Sul mercato presento un gran bel prodotto. Il suo problema è solo che guadagna troppo, pensate un po’, quindi vediamo per un grande club. Di concreto però non c’è nulla. Forse il momento giusto sarà metà agosto, non abbiamo fretta, vogliamo fare le cose per bene».

 

ilnapolista © riproduzione riservata