ilNapolista

L’Ansa: “La Procura Figc ha aperto un’inchiesta sui calciatori del Napoli per foto con arrestati» (e Higuain?)

Per l’organo di giustizia sportiva sarebbe un atto dovuto. I calciatori non sono nell’inchiesta penale. La domanda: anche Higuain è sotto inchiesta?

L’Ansa: “La Procura Figc ha aperto un’inchiesta sui calciatori del Napoli per foto con arrestati» (e Higuain?)

I calciatori non coinvolti nell’inchiesta

Le fotografie su Facebook dei tre fratelli Esposito con alcuni calciatori del Napoli sarebbero alla base dell’apertura di un’inchiesta della Procura della Federcalcio. Così scrive l’agenzia di stampa Ansa. Al momento non si sa nulla di più. Né l’ufficialità della notizia né chi sarebbero i destinatari del provvedimento.

Ieri mattina i tre fratelli Esposito, imprenditori napoletani uno dei quali con precedenti, sono stati arrestati con l’accusa di aver intestato a un prestanome un’agenzia di scommesse in piazza Mercato. Nell’ordinanza della Direzione investigativa antimafia non c’è nulla che riguardi i calciatori del Napoli. Le foto dei calciatori del Napoli con i fratelli – protagonisti della vita notturna napoletana – sono state prese direttamente su Facebook, non rientrano nell’inchiesta della magistratura. Sulla base di queste fotografie – pare – la Procura Figc avrebbe aperto un’inchiesta. Che, a questo punto, riguarderebbe Reina, Callejon, Higuain (nel frattempo passato alla Juventus), Maggio. Sarebbe un atto dovuto. Vedremo nelle prossime ore.

ilnapolista © riproduzione riservata