ilNapolista

Il Napoli è su Meret, conferme sparse da Udine

Il patron dell’Udinese Pozzo e il diesse friulano Gerolin ufficializzano in pratica l’esistenza di un dialogo con il Napoli per Meret.

Il Napoli è su Meret, conferme sparse da Udine

Le indiscrezioni di Radio Kiss Kiss Napoli e Radio Marte

Alex Meret obiettivo del Napoli. Vice-Reina, post-Reina. Comunque, con un ruolo che da dodicesimo evolverà in numero uno. Le prime conferme arrivano da Udine, anche se sono filtrate dalle radio napoletane. La prima, quella più importante anche se non diretta, arriva da Radio Marte. I giornalisti in studio, primo tra tutti Francesco Marciano, raccontano di un colloquio a microfoni spenti con Pozzo. Il patron friulano avrebbe confermato l’esistenza di un dialogo tra il suo club e il Napoli per il giovanissimo portiere, quest’anno in prestito alla Spal.

L’indiscrezione è stata ribadita, questa volta a microfoni aperti, dal diesse dell’Udinese, Manuel Gerlin. Che, parlando in diretta a Radio Crc, ha risposto affermativamente a una domanda sull’interesse del Napoli per l’estremo difensore: «Abbiamo tre portieri forti: Scuffet, Karnezis e Meret. Siamo costretti a fare dell scelte. Ovviamente non vogliamo compromettere le carriere dei giovani, stiamo valutando dunque le situazioni di Scuffet e Meret con particolare attenzione. Meret? L’interesse del Napoli c’è, esiste. Sappiamo che loro stanno cercando un portiere, come anche altre squadre, siamo solo all’inizio del mercato. Una trattativa? È presto per parlarne, vedremo, siamo solo ai primi approcci».

Il Napolista aveva già parlato di Meret, definendola un’opzione intelligente. Era poco tempo fa, sotto il link.

https://www.ilnapolista.it/2017/04/meret-ovvero-lingrato-compito-del-napoli-di-almeno-affiancare-reina/

ilnapolista © riproduzione riservata