ilNapolista

Miguel Reina: «Pepe e De Laurentiis smettano di fare i bambini»

Miguel Reina, padre di Pepe, intervistato in diretta a Radio Crc: «Sono sorpreso da questa vicenda, i rapporti col club sono sempre stati buoni».

Miguel Reina: «Pepe e De Laurentiis smettano di fare i bambini»
Pepe Reina a Empoli dopo la vittoria per 3-2

L’intervista a Radio Crc

Parla Miguel Reina, ovviamente di suo figlio José Manuel detto Pepe. Del momento tormentato e del rapporto, a quanto pare altrettanto tormentato, con Aurelio De Laurentiis. Ecco l’intervento di Reina senior, anche lui portiere in di alto livello in gioventù, a Radio Crc: «Ieri ho visto la partita della Spagna, ma poi non ho sentito Pepe. Gli ho mandato un paio di messaggi su Whatsapp per dirgli che sono cose che succedono. Spesso certi errori avvengono quando giocano insieme calciatori non abituati a farlo. Il rapporto con De Laurentiis? So che è successo qualcosa, ma so anche che devono smetterla di fare i bambini. Si siedano intorno a un tavolo e risolvano la questione, al più presto».

Il futuro di Pepe: «Lo giuro, non so se esiste un’altra offerta o meno, sono cose di cui si occupa il suo procuratore. Però posso dirvi che Pepe e la sua famiglia a Napoli sono felicissimi, si trovano benissimo. C’è stato solo questo diverbio col presidente, la situazione si deve risolvere subito per il bene di tutte le parti in causa. I rapporti di Reina con la società sono sempre stati cordiali, sono rimasto sorpreso molto da questa vicenda».

ilnapolista © riproduzione riservata