ilNapolista

Giuffredi, agente Mario Rui: «Abbiamo informato la Roma, il Napoli l’ha fatto sentire importante»

L’intervista a Radio Marte: «Strinic e Ghoulam? L’arrivo di Mario Rui non dipende dalle uscite del Napoli, gli azzurri lo prenderebbero comunque».

Giuffredi, agente Mario Rui: «Abbiamo informato la Roma, il Napoli l’ha fatto sentire importante»

L’intervista a Radio Marte

Parla Mario Giuffredi, e stavolta il suo intervento non è onnicomprensivo su tutti i temi. Si parla di Mario Rui, un suo assistito che è davvero vicino al trasferimento a Napoli. Modalità e motivazioni del trasferimento nell’intervista rilasciata a Radio Marte: «Giuntoli ha corteggiato Mario Rui come non ha fatto nemmeno con sua moglie, il ragazzo è rimasto impressionato da questa corte ed ha accettato l’offerta. Il Napoli l’ha fatto sentire importante, ha dimostrato di credere in lui concretamente. L’abbiamo spiegato alla Roma, che magari non si aspettava questa nostra decisione. Ora in giallorosso c’è un calciatore scontento che chiede la cessione, perché è arrivato il Napoli».

«La Roma ha delle richieste un po’ alte, ora spetta al Napoli. Se c’è buon senso da parte dei soggetti in causa, l’accordo si fa velocemente. Per quanto riguarda il contratto, abbiamo già trovato un punto di incontro. Sarri? La sua presenza è stata sicuramente importante nella nostra decisione. Strinic e Ghoulam? L’arrivo di Mario Rui non dipende dalle uscite del Napoli, gli azzurri lo prenderebbero comunque».

ilnapolista © riproduzione riservata