ilNapolista

Contestazione a Donnarumma in Nazionale Under 21: lanciati dollari falsi

Il portiere del Milan protagonista. Prima i tifosi del Milan lo hanno contestato con lo striscione “Donnarumma” (inspiegabilmente rimosso), poi con un lancio di bigliettoni

Contestazione a Donnarumma in Nazionale Under 21: lanciati dollari falsi
I dollari falsi lanciati nella porta di Donnarumma

Italia-Danimarca 2-0

Il primo tempo di Italia-Danimarca (finito 0-0) agli Europei Under 21 è stata fondamentalmente di contorno alla contestazione, probabilmente di alcuni tifosi milanisti, nei confronti di Donnarumma. Si sono posizionati alle spalle del portiere della Nazionale prima con uno striscione “Dollarumma” inspiegabilmente rimosso (che cosa c’era di offensivo? Nulla. E sapete che noi siamo ovviamente per la libera scelta di Donnarumma. La rimozione è stata addirittura richiesta dai commentatori Rai); poi con un lancio di dollari falsi nella sua porta. Una contestazione clamorosa. Il caso Donnarumma, con il no di Mino Raiola alla proposta di rinnovo con il Milan, tiene ancora banco.

A inizio ripresa, al nono minuto, gran bel gol di Pellegrini che in rovesciata porta la Nazionale di Di Biagio in vantaggio. Nel finale, gol di Petagna su assist di Federico Chiesa. Nella ripresa, in campo Alberto Grassi.

Lo striscione Dollarumma

ilnapolista © riproduzione riservata