ilNapolista

In Inghilterra il gelo tra Chelsea e Conte non c’è (e nemmeno Koulibaly)

La notizia del giorno è la sconfitta della Nazionale di cricket. Nella lista della spesa del tecnico dei Blues non compare il difensore del Napoli

In Inghilterra il gelo tra Chelsea e Conte non c’è (e nemmeno Koulibaly)

La notizia del giorno è la sconfitta della Nazionale di cricket

La notizia, al momento, è solo italiana. Il presunto gelo tra Antonio Conte e il Chelsea. Un po’, scrive la Gazzetta, per l’sms del tecnico italiano a Diego Costa che avrebbe svelato i piani del club e quindi indotto i potenziali acquirenti ad abbassare le loro offerte. Molto per il budget messo a disposizione dal club di Abramovich per la campagna acquisti. Ma come? Anche i Blues hanno problemi di budget nonostante la Champions? Non lo sappiamo.

Sul Guardian non c’è nulla. Nemmeno sul Telegraph. Le prime pagine sportive sono dedicate alla sconfitta dell’Inghilterra contro il Pakistan nella semifinale della Champions Trophy di cricket. L’unica notizia di calcio è l’esonero di Puel da parte del Southampotn che ora pensa a Tuchel ex del Borussia Dortmund.

La lista della spesa

Due giorni fa il Mirror ha scritto delle cinque richieste di Conte al Chelsea, e non c’è Koulibaly. I cinque nomi sono: Lukaku, Bakayoko (definiti vicini al club di Stamford Bridge), Verratti (che però vuole il Barcellona) e i due bianconeri Bonucci e Alex Sandro. Vedremo.

ilnapolista © riproduzione riservata