ilNapolista

Bruno Satin: «Basta cazzate, Koulibaly è del Napoli»

L’intervista a Radio Crc: «Rumors dall’Inghilterra? Non so perché mi chiediate sempre di Koulibaly, le offerte arrivano per tutti i calciatori del Napoli».

Bruno Satin: «Basta cazzate, Koulibaly è del Napoli»

L’intervista a Radio Crc

Bruno Satin è il nostro idolo, e lo sapete. Oggi è protagonista dello sdoganamento del termine triviale, a Radio Crc è partito con una meravigliosa, irripetibile, condivisibilissima invettiva contro i rumors di mercato. Gli ultimi, che arrivano dall’Inghilterra, riguardano il suo assistito. Quel Kalidou Koulibaly di cui si è parlato più volte per il Chelsea, ora per il Liverpool, e che invece resterà a Napoli. Parola di Bruno Satin. Lui può dire che queste cose sono cazzate, Anzi, ci piace tantissimo quando lo fa. Ci piace ancora di più. Amen.

L’intervista: «Parlo con tante società di tanti giocatori, viaggio sempre, questo è il mio lavoro. I grandi club cercano grandi giocatori, ma il calciatore non decide da solo di andare. Si può anche rifiutare, un’offerta. Dunque Koulibaly è un giocatore del Napoli. Offerte da luglio per lui? Non so cosa avete con Kalidou, ma il Napoli ha tanti altri calciatori molto richiesti. Rumors dall’Inghilterra? Voi in Italia cercate di riscaldare le situazioni, l’Italia è il paese numero uno per indiscrezioni di mercato. Però basta con le cazzate, ne arrivano ogni giorno. Koulibaly è un calciatore del Napoli».

Lo scudetto al Napoli: «C’è la sensazione di essere vicini e di voler fare meglio. Gli altri non hanno qualcosa in più ed ora c’è da confermare questa sensazione con i punti in classifica».

 

ilnapolista © riproduzione riservata