ilNapolista

Berenguer, l’agente: «Aspettiamo l’offerta del Napoli, per il momento c’è solo un interesse»

Felix Tainta, ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo: «Athletic e Napoli non pagheranno la clausola, chi offrirà di più acquisterà Berenguer».

L’intervista a Mundo Deportivo

Dopo che stamattina abbiamo “conosciuto” l’agente di Szczesny, ecco anche il procuratore di Alex Berenguer, altro obiettivo del Napoli. Si chiama Félix Tainta e ha rilasciato un’intervista al Mundo Deportivo in cui parla apertamente di Napoli: «Né l’Athletic né il Napoli pagheranno la clausola. L’unica offerta in questo momento è quella dei baschi, ma aspettiamo quella del Napoli. L’importante è che arrivi quanto prima, da quel momento in poi la valuteremo. In questo momento c’è solo un interesse».

Sull’eventuale scelta del suo assistito: «Serve l’accordo tra i club, entrambe sono destinazioni valide. Sarà l’Osasuna a decifere, se il Napoli offrirà di più finirà in azzurro. Alex ha ormai fatto il suo percorso, c’è l’interesse di varie squadre e capisco che il giocatore non voglia lasciarsi scappare l’opportunità. Stessa cosa vale per l’Osasuna, che incasserebbe una buona cifra.  È il meglio per tutti e spero che si prenda una decisione prima del 1 luglio».

ilnapolista © riproduzione riservata