ilNapolista

L’agente di Hamsik: «Per lui, Napoli vale il Pallone d’oro. Non servono grandi calciatori»

Il procuratore dello slovacco a Radio Crc: «Sta seguendo un programma per riprendersi dal malanno muscolare. Il Napoli supererà i preliminari di Champions»

L’agente di Hamsik: «Per lui, Napoli vale il Pallone d’oro. Non servono grandi calciatori»

Il record di Maradona

Dopo le rivelazioni, invero non inedite, di Pavel Nedved a proposito del no di Marek Hamsik due anni fa alla Juventus, oggi è intervenuto il procuratore del capitano del Napoli: Juraj Venglos che ha parlato a Radio Crc.

Venglos ha toccato vari argmenti, anche ovviamente le dichiarazioni del vicepresidente della Juventus. «Per Marek – ha detto – Napoli vale un Pallone d’oro. Ha la possibilità di superare Maradona nella classifica dei gol segnati con la maglia azzurra e sto già pensando a una celebrazione particolare che coinvolgerà tutti i tifosi. Marek ha sempre preferito Napoli e il Napoli».

I preliminari di Champions non lo preoccupano

Venglos non è particolarmente preoccupato dai preliminari di Champions League: «È cambiato tutto rispetto a due anni fa. Stavolta il Napoli ce la farà. Contro l’Athletic Bilbao, Marek non giocò benissimo». Venglos ha rassicurato sullo stato di salute dello slovacco. «Sta seguendo un percorso specifico per superare il problema muscolare che lo ha afflitto nel finale di stagione e sarà in forma quando si comincerà l’attività agonistica».

Per Venglos «il Napoli non ha bisogno di grandissimi calciatori. Già quest’anno ha lottato per lo scudetto. Il prossimo anno sarà importante non perdere punti contro le piccole».

ilnapolista © riproduzione riservata