ilNapolista

Zielinski: «Innamorato di Napoli, devo migliorare ancora»

L’intervista di Piotr Zielinski a Rsdio Kiss Kiss Napoli: «Abbiamo un grande gruppo, dobbiamo continuare così per lo scudetto».

Zielinski: «Innamorato di Napoli, devo migliorare ancora»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Piotr Zielinski è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli. Ha parlato della stagione quasi terminata, dell’anno prossimo, del suo amore per la citt «Domenica andiamo a chiudere una stagione ottima, in cui ptevamo fare qualcosa in più dato che siamo finiti a distanza breve dallo scudetto. Il prossimo anno? Immaginarlo sarà molto divertente, il gruppo è ottimo. Noi proveremo a regalare questo sogno alla città».

La prima stagione in azzurro: «Potevo dare qualcosa in più, ma come primo anno in una grande squadra posso essere soddisfatto. L’anno prossimo devo migliorare ancora, per esempio devo aumentare il numero di conclusioni verso la porta. Milik? Segnerà tantissimi gol, Ripeto, siamo un gruppo fantastico. Pavoletti, ad esempio, è arrivato a gennaio però ci fa sempre ridere».

La città: «Mi ha colpito il suo popolo, che vive il calcio ogni giorno. Per un calciatore questo è bellissimo. Vogliamo lo scudetto per regalare una gioia a questa gente straordinaria. La città, poi è bellissima: sia io che la mia ragazza ci siamo innamorati di questo posto. Sono tantissimi i posti da visitare, c’è sempre da fare qualcosa».

ilnapolista © riproduzione riservata