ilNapolista

Totti: «Non so ancora se questa sarà la mia ultima stagione»

Le parole del capitano giallorosso Francesco Totti a margine di un evento: «La partita contro la Juventus? Non capita spesso, ma possiamo batterla».

Totti: «Non so ancora se questa sarà la mia ultima stagione»

Le parole a margine di un evento

«Non lo so». Questa la risposta di Francesco Totti all’ultima domanda sul ritiro. L’interrogativo gli è stato posto a margine della premiazione dei campioni del mondo di calcio a 5 della Federazione Italiana Disabilità intelletivo-relazionale. Totti, ospite d’onore dell’evento, ha parlato (poco) di Roma-Juventus: «Capita poche volte, ma possiamo batterla».

Nessuna novità, dunque, sul futuro del capitano giallorosso. O, almeno, nessuna novità rispetto alla notizia ufficiosa ma non ufficiale del suo stop a fine anno. Ne ha parlato Monchi, ne ha parlato Pallotta. Tutti, tranne Totti. Che non conferma né smentisce, rimanda e basta. Roma-Genoa, 38esima di campionato che interessa anche al Napoli, sarà il momento decisivo. L’addio, o l’arrivederci all’ennesima stagione in campo. In mancanza di dichiarazioni ufficiali, basta aspettare. Basterà aspettare. Non tantissimo.

ilnapolista © riproduzione riservata