ilNapolista

Bruno Satin, agente Koulibaly: «Sta bene al Napoli, che ha voluto tenerlo e valuterà eventuali superofferte»

Il futuro di Koulibaly: «È legato al club, apprezzato dai tifosi. Mertens? Ha un legame speciale con Kalidou, se restano gli amici è un segnale».

Bruno Satin, agente Koulibaly: «Sta bene al Napoli, che ha voluto tenerlo e valuterà eventuali superofferte»

L’intervista a Radio Crc

Fermi tutti. Parla Bruno Satin. Il procuratore di Kalidou Koulibaly, assoluto maestro della comunicazione nel ruolo di agente di calciatori, è stato intervistato da Radio Crc. Parole concilianti, ma con un’apertura a un’eventuale supercessione. Sì, super. Perché super deve essere l’offerta. Bruno Satin è sempre un passo avanti. Ecco il suo intervento: «Il Napoli ha dimostrato forza societaria nel momento in cui ha metabolizzato l’addio di Higuain. In questa stagione hanno segnato in tanti. Nelle squadre di calcio la rosa fa la differenza, e quella del Napoli è fortissima. Certo, il fatto che ci sia un distacco vuol dire che c’è qualcosa da migliorare. Purtroppo la Roma non perderà il secondo posto, almeno non penso, quindi c’è un distacco tra quello che sta dimostrando in campo il Napoli, con un gioco bellissimo, e quello che raccoglie».

Sul futuro di Koulibaly: «È legato al club, apprezzato dai tifosi. Al Napoli sta bene, in caso di superofferte sarà la società a valutare. In passato ha voluto tenerlo ed il calciatore è rimasto qui. Kalidou è molto legato a Dries, c’è un legame molto forte tra i due. Naturalmente se i suoi amici rimangono tutti è un segnale positivo. Anche per Kalidou»

Su Schick: «Non è un calciatore della Juventus, e io non sono il suo agente. Sto solo aiutando il suo entourage qui in Italia». Tutti hanno bisogno di Bruno Satin.

ilnapolista © riproduzione riservata