ilNapolista

Sarri: «Dobbiamo ancora migliorare, mi piacerebbe andar via solo a fine progetto»

L’intervista di Sarri al termine di Napoli-Cagliari: «Non mi interessano le squadre a cui sono accostato, in questo momento penso solo al Napoli».

Sarri: «Dobbiamo ancora migliorare, mi piacerebbe andar via solo a fine progetto»
Sarri

L’intervista a Premium

Maurizio Sarri intervistato da Mediaset Premium al termine di Napoli-Cagliari: «A livello di mentalità dobbiamo ancora crescere, abbiamo una squadra di qualità che però può ancora migliorare. L’abbiamo dimostrato anche oggi con il gol regalato al 93esimo. Speriamo di diventare ancora più competitivi».

«Noi non dovevamo nessuna risposta a nessuno, facciamo bene da mesi. Abbiamo fatto una partita di altissimo livello qualitativo. Dentro, però, ci sono un paio di cose che mi fanno capire che necessitiamo di crescere ancora. Siamo stati leziosi e abbiamo regalato un gol agli avversari. Quindi c’è da migliorare».

Lo striscione della Curva B , Mertens e cosa manca al Napoli: «Non rispondo più alla domanda su cosa manca. Mi sono stufato. Ringrazio i tifosi della curva e il pubblico in generale. Non mi hanno fatto mancare mai il loro sostegno».

Il futuro di Sarri e un possibile addio al Napoli: «Mi piacerebbe andare via quando finisce il progetto, in questo momento non ci sono cose che mi lascerebbero pensare il contrario. Non so a quali panchine mi accostano, neanche mi interessa. Non farei mai una trattativa prima di avvisare il mio club».

ilnapolista © riproduzione riservata