ilNapolista

Petras, entourage Hamsik: «Marek ha un problemino, in dubbio per Napoli-Cagliari»

L’intervento di uno dei procuratori di Hamsik a Radio Crc: «Il match contro i sardi potrebbe essere l’occasione per uno stop che agevoli il recupero».

Petras, entourage Hamsik: «Marek ha un problemino, in dubbio per Napoli-Cagliari»
Marek Hamsik (foto Ciambelli)

L’intervista a Radio Crc

Martin Petras, ex calciatore e uomo dell’entourage di Marek Hamsik, è stato intervistato in diretta da Radio Crc. Il tema dell’intervento è stata la condizione dello slovacco, ancora in dubbio per il match contro il Cagliari. «Marek ha un problemino, un indurimento muscolare insorto durante la trasferta con la nazionale a Malta. Non doveva neanche giocarla, quella partita, ma poi si mise male. Non è nulla di grave, ma è meglio risolverlo al 100%. Per questo motivo, valuteremo insieme con lo staff azzurro cosa fare per Napoli-Cagliari. Non ci sono partite facili, in Italia, ma quella col Cagliari potrebbe essere l’occasione per un turno di stop in modo da averlo al meglio per le ultime tre di campionato».

Sul Napoli: «L’obiettivo sarà provarci in chiave scudetto. La squadra è forte, gioca bene però perde ancora dei punti in giro. L’anno prossimo potrebbe essere l’anno buono».

ilnapolista © riproduzione riservata